BBike 2.0

Ieri ha aperto i battenti la nuova sede di BBike, il negozio di bici più bello del pigneto. Dall’isola pedonale s’è spostato un po’ più giù, praticamente vicino a Necci, e la formula direi che c’ha guadagnato. Officina larga e spaziosa (che ieri sfoggiava una colnago vintage meravigliosa…) e insieme bookshop e caffetteria. Tanta bella gente, tante belle bici, e in rappresentanza di RBP io, Rob e Sapo.

Insomma, complimenti al capomeccanico e al suo staff (grande Lucio per il prosecchino tenuto da parte!) e dalla settimana prossima poche scuse: tutti sul campo a star dietro a mazze e pallette!

Autore: Matteo

Se qualcosa non funziona sopra a sto sito, prendetevela pure allegramente con me. Io tanto poi scarico barile su Roberto, e chi s'è visto s'è visto. Gioco male a polo, dunque sto sempre coi più forti. Il mio sogno nel cassetto è togliere la palla a Valerio quando la trascina. Oriundo del piceno, quando sto in serata distriuisco funamboliche manovre manco fossi alla Quintana. Quando invece non gira la colpa è tutta della bici, che una volta non frena, quell'altra si fora e quell'altra ancora che ne so...nun je piace il campo. Daje, buon divertimento. Qua sotto tutti gli articoli che ho scritto io.

Un commento su “BBike 2.0”

Lascia un commento