Che volemo fa?

…ma di una smazzata serale, tipo all’ikea (vista la pioggia) che ne dite?
 
Io ci sto, ma necessito di passaggio in carrozza che sennò mi devo fa il raccordo in bici.
 
Facciamo tipo per le 22:00?

Autore: Matteo

Se qualcosa non funziona sopra a sto sito, prendetevela pure allegramente con me. Io tanto poi scarico barile su Roberto, e chi s'è visto s'è visto. Gioco male a polo, dunque sto sempre coi più forti. Il mio sogno nel cassetto è togliere la palla a Valerio quando la trascina. Oriundo del piceno, quando sto in serata distriuisco funamboliche manovre manco fossi alla Quintana. Quando invece non gira la colpa è tutta della bici, che una volta non frena, quell'altra si fora e quell'altra ancora che ne so...nun je piace il campo. Daje, buon divertimento. Qua sotto tutti gli articoli che ho scritto io.

23 pensieri riguardo “Che volemo fa?”

  1. eh lo so ma sabato non avendo giocato a causa di qualche infedele, sono uscito come i miei coetanei cciofani ed ho fatto l’alba…ieri non ho potuto recuperare e oggi devo assolutamente…’che poi dite che me escono i vaffa puro dalle recchie…

  2. se avessi la possibilità di fare un pisolo oggi pomeriggio avrei già aderito…ma devo fare delle cose…se oggi non mi riposo, domani come esco di casa ficco sotto qualcuno solo per poi andarmi a costiture
    :(
    Rob non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi
    :)

  3. Pe l’ora de cena, se nun piove, passo al de sanctis a controllare lo stato delle pozze.
    Se la pioggia si accolla diretti da bikea, magari p.d.R. così passo da Mattew e lo traslo.
    A Rob’ se dormi abbracciato a li tubbi de polietilene pìano er vizio..
     
     

Lascia un commento