Circus Bike Polo

La ditta RBP Viaggi organizza per il 9 e 10 luglio PV uno straordinario pellegrinaggio alla Madonna della Mazzata di Porcia (Pordenone) in occasione del CIRCUS BIKE POLO.

Viaggerete a bordo Camper Gran Turismo full optional completi di botole per la ventilazione e impianto di rollio/beccheggio. Non è prevista alcuna sosta intermedia. All’arrivo, verrà officiato il rito del santo torneo dai frati Giorgio, Noce e Marco della confraternita dei Polipolo.

Durante il viaggio, un’incaricato della ditta FLORE spa illustrerà ai partecipanti utili e convenienti accessori per il polo in bicicletta SENZA ALCUN OBBLIGO DI ACQUISTO da parte vostra.

Per confermare la vostra partecipazione, un commento qui sotto e un occhio all’iscrizione sul sito circusbikepolotournament.wordpress.com.

Autore: Matteo

Se qualcosa non funziona sopra a sto sito, prendetevela pure allegramente con me. Io tanto poi scarico barile su Roberto, e chi s'è visto s'è visto. Gioco male a polo, dunque sto sempre coi più forti. Il mio sogno nel cassetto è togliere la palla a Valerio quando la trascina. Oriundo del piceno, quando sto in serata distriuisco funamboliche manovre manco fossi alla Quintana. Quando invece non gira la colpa è tutta della bici, che una volta non frena, quell'altra si fora e quell'altra ancora che ne so...nun je piace il campo. Daje, buon divertimento. Qua sotto tutti gli articoli che ho scritto io.

8 pensieri riguardo “Circus Bike Polo”

  1. da hardcourtitalia:

    Milano si impone su i Riot Tosi (tobia mattia e punch) con due finali piene di reti 5-4 la prima 4-3 la seconda. Big up for Bozo Franck e Truffa!
    1º Milano Alpha
    2º Riot tosi
    3º Black RC
    4 folgore
    5 polipolo
    6 boneshaker
    7 ulteam
    8 ötiz

Lascia un commento