European Hardcourt Bike Polo Championship 2011


 
Si fa più incalzante la marcia verso gli europei di Hardcourt Bike Polo, che si terranno dal 23 al 36 giugno a Barcellona.
E’ online il sito ufficiale molto ben curato, dove man mano verranno raccolte le informazioni riguardanti i team che parteciperanno.

Ricordiamo che all’Italia spettano sette posti, che verranno assegnati dalla classifica di IHBPC2011, il weekend prossimo a Padova!

Autore: Matteo

Se qualcosa non funziona sopra a sto sito, prendetevela pure allegramente con me. Io tanto poi scarico barile su Roberto, e chi s'è visto s'è visto. Gioco male a polo, dunque sto sempre coi più forti. Il mio sogno nel cassetto è togliere la palla a Valerio quando la trascina. Oriundo del piceno, quando sto in serata distriuisco funamboliche manovre manco fossi alla Quintana. Quando invece non gira la colpa è tutta della bici, che una volta non frena, quell'altra si fora e quell'altra ancora che ne so...nun je piace il campo. Daje, buon divertimento. Qua sotto tutti gli articoli che ho scritto io.

14 pensieri riguardo “European Hardcourt Bike Polo Championship 2011”

  1. erano due tornei.
    Hannes Hengst: Konstanz was just the qualifiers for the Euros. This weekend we had the official “German Championships” with 40 teams… It was nice to see a lot of new faces…

    eh eh stà crescendo anche in Germania…

Lascia un commento