Fano calling

Quelli di Fano cominciano a darsi una contata per il 3 e 4 ottobre

Autore: Matteo

Se qualcosa non funziona sopra a sto sito, prendetevela pure allegramente con me. Io tanto poi scarico barile su Roberto, e chi s'è visto s'è visto. Gioco male a polo, dunque sto sempre coi più forti. Il mio sogno nel cassetto è togliere la palla a Valerio quando la trascina. Oriundo del piceno, quando sto in serata distriuisco funamboliche manovre manco fossi alla Quintana. Quando invece non gira la colpa è tutta della bici, che una volta non frena, quell'altra si fora e quell'altra ancora che ne so...nun je piace il campo. Daje, buon divertimento. Qua sotto tutti gli articoli che ho scritto io.

3 pensieri riguardo “Fano calling”

  1. Opzione treno -se le macchine latitano:

    una buona soluzione per l’andata costa 30e (seconda classe Eurostar) parte alle nove e mezza di sabato e arriva verso l’una e mezza con un cambio a falconara. altrimenti parte un regionale alle 11:30 e arriva a fano alle 16:30, con cambio a foligno e falconara.

    per il ritorno invece c’è il treno regionale che da falconara va a roma. per beccare la coincidenza si parte da fano alle sei e tre quarti e si arriva a roma alle undici. i regionali non si sa quanto costano, fonte: trenitalia.com

Lascia un commento