4 pensieri riguardo “GM2 video”

  1. c’è una polemica in corso a proposito del gol di manu della svizzera che si vede al minuto 8:50.
     
    è uno shuffle che batte sulla ruota del portiere (da dietro) e entra in gol. Il giudice di linea (samson, del benelux) ha dato NO GOL, l’arbitro invece ha convalidato il punto.

  2. If a team puts the ball into their own goal in any way, it is a goal for the opposing team.
     
    Evvai sono contento che finalmente si tratta questo argomento anche in campo internaizonale, è quasi un anno (da barcellona) che dico che questa regola va discussa per bene, perchè per come è scritta ora il gol di Manu deve risultare valido (come ha giustamente deciso l’arbitro) non ci sono margini di interpretazione.

    Se invece si vuole fare in modo diverso allora va necessariamente riscritta questa regola.

Lascia un commento