I due maghi del polo

Popolo del polo, udite! E’ stato indetto per la prossima domenica il I trofeo ” GIRA A PALLA – RBP” aperto a tutti i giocatori (o aspiranti tali) romani.

Il patron del trofeo Corrado mette in palio il prestigioso premio e decide le formule di azione. Scalpitano i polisti, ripassando le tattiche e le micidiali manovre d’attacco e di difesa.

Chi alzerà le braccia al cielo alla fine lo scopriremo domenica, a che ora nun se sa (ma lo decidiamo nei commenti) al campo di ostia antica a via del collettore primario.

Autore: Matteo

Se qualcosa non funziona sopra a sto sito, prendetevela pure allegramente con me. Io tanto poi scarico barile su Roberto, e chi s'è visto s'è visto. Gioco male a polo, dunque sto sempre coi più forti. Il mio sogno nel cassetto è togliere la palla a Valerio quando la trascina. Oriundo del piceno, quando sto in serata distriuisco funamboliche manovre manco fossi alla Quintana. Quando invece non gira la colpa è tutta della bici, che una volta non frena, quell'altra si fora e quell'altra ancora che ne so...nun je piace il campo. Daje, buon divertimento. Qua sotto tutti gli articoli che ho scritto io.

28 pensieri riguardo “I due maghi del polo”

  1. Io volevo sta ancora un po rilassato al mare, ma se lo dici così vengo.
    Corrà damme na squadra bbona eh?

    [img]http://romabikepolo.eu/wp-content/uploads/2011/09/gasp.jpg[/img]

  2. 4 squadre
    girone all’italiana con andata e ritorno = 12 partite da 12 minuti (2 ore e mezza)
    Finalina e finale = 2 partite da 15 minuti (mezzora)

    Per cui con 3-4 ore finiamo tutto.

    Proporrei di vederci nel primo pomeriggio, tipo alle 3.

  3. oggi è stato bello , eravamo tanti.purtroppo non sufficienti per strutturare il torneo che assegnava il “GIRA ‘A PALLA-RBP” .abbiamo fatto bench minor con diverse risa.
    E’ quindi ancora in palio. basterà arrivare a 12 (oggi c’è mancato un pelo) . le birre però io le ho finite. lo riproporrei a breve inizio ottobre.

Lascia un commento