IHBPC:Brand new doors

Una volta Sapo mi ha portato un sacco di tubi che stanzionavano da tempo nella sua macchina.
Me ne sono ricordato…ed ecco le nostre porte per il torneo.
Smontabili, leggere, resistenti, ma soprattutto agratise.

misure: 180×100

Autore: Marco

born in 1972. joins the RBP in May 2009. Since then no work, no women, no life, just POLO. Sometimes dubbed "the Surgeon" for self-intervention on his bike, he loves the heavy bikes and heavy bats. Always upgrading his bike. website

19 pensieri riguardo “IHBPC:Brand new doors”

  1. Ottimi Marco.. Io anche penso che la rete sia inutile (cambia il modo di giocare, non uscendo la palla da dietro quando magari il goal non è valido e si interromeperebbe il gioco ogni volta) e sopratutto molto pericolasa, si aggancerebbe ai pedali ad ogni passaggio ravvicinato!!

  2. giustamente mi fa notare il presidente Piersanti, che 1 metro è troppo alta e rischia di interferire con il manubrio.
    180×80 è la misura del greifmaster, e credo sarà quella del WHBPC, ergo accorcio.

  3. ma che ce staveno a fa tutti sti tubi nella macchina di sapo?
    ti stupira’ ma l’ho tenuti mesi senza sapere che farci! :}
    .
    il cono giallo e’ un feticcio sotratto al dottor Morte lungo la strada…dopo il caval somaro, prima del monastero diabolico..

  4. “..e gli avventori raccolsero l’aureo sparitraffico(..), apparentemente abbandonato al suo destino,sagacemente posizionato
    dal perfido dottor Morte che, tramite il geolocalizzatore nascosto al suo interno, attentò la carriera dei baldi polisti. Con un apporossimazione di metri 5 circa.”

Lascia un commento