Imperia Tourney – 30 ottobre Costanza (GER)


 
E così anche a Costanza è previsto un torneo di HBP. La cosa figa, vi dicevo ieri, è il posto…tiè!
 

  
Carino vero? Per mantenerlo così curato esigono che almeno il copertone dietro sia bianco.
 
altre info sul loro sitarelllo veramente ben disegnato.

Autore: Matteo

Se qualcosa non funziona sopra a sto sito, prendetevela pure allegramente con me. Io tanto poi scarico barile su Roberto, e chi s'è visto s'è visto. Gioco male a polo, dunque sto sempre coi più forti. Il mio sogno nel cassetto è togliere la palla a Valerio quando la trascina. Oriundo del piceno, quando sto in serata distriuisco funamboliche manovre manco fossi alla Quintana. Quando invece non gira la colpa è tutta della bici, che una volta non frena, quell'altra si fora e quell'altra ancora che ne so...nun je piace il campo. Daje, buon divertimento. Qua sotto tutti gli articoli che ho scritto io.

14 pensieri riguardo “Imperia Tourney – 30 ottobre Costanza (GER)”

  1. lo so bisogna selezionare ,anche perchè oramai i tornei si susseguono domenica dopo domenica .. questo ha delle belle premesse ,anche se a vedere bene le foto la struttura sembra identica al ns Via Costantino… .

  2. eh il posto è micidiale soprattutto per un posto piovoso come può essere Costanza, che sta proprio tra svizzera e baviera.
     
    però sai…non ci andremo ma mi stuzzica assai: Jan Hus, i dirigibili zeppelin…chissà se è lo stesso periodo della fiera di Friedrichshafen

  3. l’importante è sapere che ci sono tornei…..
    un giorno anche noi oranizzeremo il ns torneo Indoor, magari per la befana o meglio ancora per il Carnevale. pensa tutti i giocatori vestiti a tema , tipo pirati contro zorro……

  4. figa l’idea del polo di carnevale, l’avevo avuta pure io il carnevale scorso, ma ovviamente nessun modenese è venuto a giocare vestito, tranne walter che aveva portato i coriandoli..

Lascia un commento