La Mazza d’Oro 4 – Rinviata al 2-3 ottobre

Ci dispiace potervi avvertire solo ora, ma di mezzo c’era un permesso da richiedere (…via fax) ad enti pubblici, per cui solo ora possiamo prendere una decisione.

La Mazza d’Oro 4 è rinviata al weekend del 2-3 ottobre.

Abbiamo preso questa decisione perchè crediamo che sarebbe davvero un peccato giocare un torneo in un campo che invece è una meraviglia, ma che, purtroppo, non ha nemmeno una tettoia e tanti aiuole e prati attorno.

Vi chiediamo allora di confermare la vostra iscrizione per quel fine settimana (nei commenti).

Autore: Matteo

Se qualcosa non funziona sopra a sto sito, prendetevela pure allegramente con me. Io tanto poi scarico barile su Roberto, e chi s'è visto s'è visto. Gioco male a polo, dunque sto sempre coi più forti. Il mio sogno nel cassetto è togliere la palla a Valerio quando la trascina. Oriundo del piceno, quando sto in serata distriuisco funamboliche manovre manco fossi alla Quintana. Quando invece non gira la colpa è tutta della bici, che una volta non frena, quell'altra si fora e quell'altra ancora che ne so...nun je piace il campo. Daje, buon divertimento. Qua sotto tutti gli articoli che ho scritto io.

18 pensieri riguardo “La Mazza d’Oro 4 – Rinviata al 2-3 ottobre”

  1. chi?
    eravamo i soliti agitpolo: io, cento, gli orsetti e alessandro di mantova. piu i veronesi che stanno alle prime armi ma hanno buoni propositi e sono in numero discreto. campo piccolo con reti a terra, però per fare du smazzate esibitive anche carino, bella atmosfera. il serenissimo polo cresce.

Lascia un commento