Lunedipolo

Siamo noi siamo in tanti…e anche in omaggio a lucio dalla, facciamo ritornare alla grande l’appuntamento del polo di lunedì.

 

Chi viene lo scriva qui nei commenti. Chi non viene pure, così ci si fa un’idea.

Autore: Matteo

Se qualcosa non funziona sopra a sto sito, prendetevela pure allegramente con me. Io tanto poi scarico barile su Roberto, e chi s'è visto s'è visto. Gioco male a polo, dunque sto sempre coi più forti. Il mio sogno nel cassetto è togliere la palla a Valerio quando la trascina. Oriundo del piceno, quando sto in serata distriuisco funamboliche manovre manco fossi alla Quintana. Quando invece non gira la colpa è tutta della bici, che una volta non frena, quell'altra si fora e quell'altra ancora che ne so...nun je piace il campo. Daje, buon divertimento. Qua sotto tutti gli articoli che ho scritto io.

15 pensieri riguardo “Lunedipolo”

  1. Siamo 6 precisi.

    Matteo
    Alleg
    Valerio
    Corrado
    Er Greco
    Teo

    @ Alleg:
    1. Te hai le chiavi? A che ora arrivi?
    2.Se puoi senti er Greco e Teo e fatti confermare al 100{5d21ee666d06cb249522d9aca3e504ba8abfa89d126216ae4c52e3d8feae9727} che vengono, il fatto di essere precisi precisi 6 non mi fa stare tranquillo.
    Mi raccomando non vi presentate alle 9.

  2. Ciao Alessandro! Di solito qua si gioca il lunedì e il giovedì, per cui è molto probabile che torneremo al quadrato dell’ex snia dopodomani. Ripassa da queste parti la mattina, e sicuro vedrai che ci sarà un post come questo

Lascia un commento