L’urlo di tardelli

DSC_0417

qualche altro scatto?

[nggallery id=7]

Autore: Matteo

Se qualcosa non funziona sopra a sto sito, prendetevela pure allegramente con me. Io tanto poi scarico barile su Roberto, e chi s'è visto s'è visto. Gioco male a polo, dunque sto sempre coi più forti. Il mio sogno nel cassetto è togliere la palla a Valerio quando la trascina. Oriundo del piceno, quando sto in serata distriuisco funamboliche manovre manco fossi alla Quintana. Quando invece non gira la colpa è tutta della bici, che una volta non frena, quell'altra si fora e quell'altra ancora che ne so...nun je piace il campo. Daje, buon divertimento. Qua sotto tutti gli articoli che ho scritto io.

11 pensieri riguardo “L’urlo di tardelli”

  1. Grazie, grazie, le ho scattate io!
    Da non giocatrice devo dire che l’hcbp è anche uno bello sport da vedere, emozionante… Forse serve una mini rete dietr0 le porte, per il resto era tutto perfetto! Buonissime le salsicce, tante persone simpatiche
    è stato molto bello assistere e urlare “PRONTI? CINQUE! QUATTRO!…”
     
    Daje Rega’!
    E.

  2. grazie a te Ema! Fondamentale. Un ruolo di esponsabilità che hai ricoperto egregiamente…

    le foto sono veramente belle, non so se per la luce, per quello che rapppresentano o semplicemente è perchè c’hai colto tu!

    comunque spaccano… Quella “tardelli” poi….

     

  3. Cazzo mi so perso la finalissima e la foto di gruppo..
    Mi scuso con tutti per essere andato via prima (alcuni non li ho nemmeno salutati), ma avevo degli impegni familiari e non potevo fermarmi oltre… Mi congradulo con tutti (specialmente per chi è venuto da fuori) per la splendida giornata, per l’organizzazione e per lo spirito sopratutto!!
     

Lascia un commento