MDO3 report

bè daje semo i piufforti, nd’annamio vincemo…
Non è proprio così.
Abbiamo faticato, abbiamo vinto sempre, ma reagendo più volte allo svantaggio, e questa reattività è, a mio modesto modo di vedere, la forza di questa squadra.
Difesa, tecnica individuale, tigna, e circolazione di ruoli.
A parte i pipponi su quanto semo stati bravi… un applauso agli organizzatori RC, a tutti i partecipanti che hanno “fatto” la giornata; speriamo di essere all’altezza qui a Roma.
lascerei parlare le foto questa volta, senza sbrodolarmi troppo.
Qualcosa l’ho già scritta su facebook e la riporto qui sotto:

“Vicenza RC ossi durissimi, un Luca osticissimo, Gianluca ci ha messo l’esperienza… Juri stavolta gli è mancato il sogno….
Le Tigri sempre graffianti con quel maledetto Cento che macina chilometri e non so come cazzo fa a scoccare il tiro dalla sua bicicletta lanciata a folle velocità… e la mette dentro!! Tobia cecchino (m’ha pizzicato in posizione sbagliata in porta)
Oltre alle sicurezze ( Ortu magnifico, Bozo battagliero, Frank un pò in ombra ma positivo ); tra i padovani presenti in gran numero, ho visto molto bene gli EMO, autentica rivelazione… (stare attenti in futuro ai due bros).
Pure Reparto Pista ha fatto vedere del bel polo ( settimi anco senza un anca)
Complimenti anche a David di Bvrzvm che ha mostrato dei numeri…
I Malaforca… assillati dalle voci che li davano sicuri finalisti si sono trovati davanti al muro di RC e non ostante l’extra time e le sassate di Jack, non sè visto uno spiraglio. Sfortuna, solo sfortuna. Il 4 a zero nella finalina è menzognero. Troppe energie dissipate a combattere per la finale. Onore al merito al Presidente, Jack e Sapo”
Interessanti i ragazzi di Mogliano; loro saranno il polo di domani!

Li cardinali… bè mi dispiace un sacco per come sono andate le cose. Meritavano di più, noi lo sappiamo, però c’erano squadre agguerritissime, e si sono lasciati prendere dal nervosismo. prova ne è il fatto che quando non avevano più nulla da perdere, hanno giocato la loro migliore partita. Daje!!!!

nota di colore: in crescita le quote rosa con tre giocatrici Nora, Maria e Veronica (dajeee!!) e un sensibile aumento di presenze nel pubblico :)
arrivederci a prestissimo.

[nggallery id=34]

Autore: Marco

born in 1972. joins the RBP in May 2009. Since then no work, no women, no life, just POLO. Sometimes dubbed "the Surgeon" for self-intervention on his bike, he loves the heavy bikes and heavy bats. Always upgrading his bike. website

43 pensieri riguardo “MDO3 report”

  1. Ho giocato pochi tornei ma per adesso quello che più mi piacce, quello in qui mi son divertito di più è la mazza d’oro. Quindi l’obietivo polistico principale diventa Roma, verrò incazato! :))))))) grandi. Grazie per tutto.

  2. Scusate la mia latitanza ma da quando sono tornato ieri mattina non ho avuto ancora un attimo di tempo.
    Sono tornato alle 8.30 e alle 9 ero già davanti al pc a lavorare, ho lavorato tutto il giorno fino alle 2 di notte. Devo ancora smaltire la stanchezza di Vicenza, spero in questa notte!!!

  3. grande Ortu, ti aspettiamo trepidanti!
    jack, mannaggia eravate i favoriti… ihihihih

    ieri avrò dormito complessivamente 22 ore… mi alzavo solo per mangiare qualcosa e di nuovo a letto. Questa sera salto, sono ancora appagato dal torneo e così mi trovo anche un posticino in qualche mensola di casa per il trofeo :)

  4. Matteo, evidentemente i nostri amici non hanno guardato bene le previsioni del tempo per i prossimi giorni..
    Io sto staccando dal lavoro, come sai non ho accesso a internet a casa. Se qualcuno cambia idea per favore aggiornami tu con un sms.
    Grazie in anticipo

  5. Bell’articolo e belle foto, le aspettavamo MOLTO!
    Bravo Marco!
    Mi ripeto ma ci sta tutta: bravissimi tutti quanti… Già solo per la mazzata del viaggio vi stimo!
    Da Roma vi abbiamo pensato molto… A presto per una delle nostre polate notturne in quel di S.Lollo…
    Aloha Chiara e Riz

  6. Onore ai vincitori.
    Attendiamo con ansia la MDO4.
    Scenderemo attraverso lo stivale seguendo le orme dei Goti nostri avi alla conquista della Mazza!!
    Griglieremo l’abbacchio sui vostri raggi!!
    Berremo il vino de li castelli su quel che resta delle vostre selle!!
    e ce ne andremo passando per i fori in impennata!!

    Roma!
    Arriviamo!!

  7. Che torneo ragazzi, che torneo!!!
    E’ stata un’ammazzata ma ne è valsa la pena.
    Ringrazio Gianluca e tutti i ragazzi di RC per l’impeccabile organizzazione.
    Sono contento di aver rivisto molti amici e di averne conosciuti di nuovi.
    Faccio i miei complimenti a tutte le squadre, il livello del bike polo italiano si sta notevolemnte alzando, questo significa che ogni torneo da qui in avanti sarà combattutissimo.

    Ci vediamo a fine mese a Roma.
    Per chi volesse questa domenica 9 Maggio stiamo organizzando un torneo/esibizione al centro di Roma, su via dei Fori Imperiali, tra il Colosseo e Piazza Venezia.
    Qui potete trovare tutte le informazioni

Lascia un commento