Passaggio a sud ovest…

Giovedì scorso gran serata a Sanlò, sotto l’austero de Sanctis si sono smazzati undici indomiti polisti. Però diciamocelo… il Passamonti ha i suoi limiti…
Ieri abbiamo battezzato un nuovo campo diurno che soddisfa finalmente le nostre crescenti esigenze tecniche. E non solo. Proprio un bel fondo, sponde alte e continue, dimensioni giuste, un contorno verde silenzioso e panoramico nel cuore di Garbatella. Fontanella a portata…
Unico inconveniente la necessaria condivisione dello spazio con pattinatrici e palleggiatori.
A tutt’oggi il miglior campo esplorato a Roma.
Bella giornata di sole, numero nutrito di giocatori, attrezzature nuove da testare, il piacevole ritorno di Santre (anche se funestato da un brutto incidente con la sua anteriore contro il mio tratturi) e mazzate all’aria aperta.
engioidepiccia!

engioidevidio!

Autore: Marco

born in 1972. joins the RBP in May 2009. Since then no work, no women, no life, just POLO. Sometimes dubbed "the Surgeon" for self-intervention on his bike, he loves the heavy bikes and heavy bats. Always upgrading his bike. website

28 pensieri riguardo “Passaggio a sud ovest…”

  1. Bada la mia ruota..
    Vista l’aria che tira sul web in generale e visto anche che ognitanto si scrive qualche sconceria e altro (sempre per gioco) io consiglierei di levare l’ultima foto delle due piccole pattinatrici visto anche il nome della foto(lo dico anche da padre di famiglia che non mi farebbe molto piacere senza aver dato nessun tipo di permesso. Non so un bachettone anzi, però secondo me meglio evitare!

  2. Oddio no dai così ha del morboso la foto, meglio niente a ‘sto punto.
    Sarà che io non concepisco quando nei TG oscurano le facce dei bambini a prescindere, anche quando si parla di cose tutt’altro che macabre.
    Anche se si parla di luna park le facce dei bambini non si possano vedere e vengono pixelate, è una cosa che la rende morbosa anche se non lo è.

  3. bellissima giornata, ottimo campo, temperatura da far invidia… (20° abbondanti?!?) sto a rota!!!
    belle foto marcolì, prossima volta te ne faccio anch’io un par de, altrimenti le tue ammiratrici si lamentano con la redazione.

  4. condivido con quang.
    le promesse del Pincetto sono state mantenute.e di questo ne sono molto contento.
    ora sta a noi con calma educazione e perseveranza farci accettare e giocare.sentendolo ns verranno alche le migliorie.

Lascia un commento