Polosseum | Ci Siamo!

Ci siamo…mancano due giorni al Polosseum!

 
Quando? Domenica 1 novembre. Iscrizione ore 09:30, inizio partite ore 10:00.
 
Dove? Al Pamphili Dome | Stadio del BikePolo, altrimenti detta pista di pattinaggio di Villa Doria Pamphili, angolo tra Aurelia Antica e Via Leone XII. Se contate di ripartire subito dopo il torneo, vi conviene portare la macchina nei pressi. Posto per lasciarla dovrebbe essercene.
 
Come? Se le squadre confermate sono sette (3 Romane, 2 Catanesi, 1 Fanese, 1 Modenese) allora la formula sarà RoundRobin (detto anche girone all’italiana) con playoff per decidere il podio: la quarta contro la prima, la seconda contro la terza classificata. I vincenti si sfidano in finale, gli altri 2 lottano per il terzo e quarto posto. 25 partite, e dovremmo farcela entro le 17:00 (ora del tramonto…). In caso di aumento del numero delle squadre, la formula sarà quella della doppia eliminazione su modello EHBPC2009.
 
Chi? Er mejo polo della penisola+isole! Vi preghiamo di confermare prima possibile nei commenti, cosi possiamo stampare il cartellone e fare le cose fatte bene. Magari se ci date anche il nome da battaglia dei vostri team siamo pure più contenti.
 
Perchè? perchè chi gioca beve gratise e magna con un minimo rimborsino -poi vediamo quanto, ma tranquilli. Poi oh, si gioca a polo!!!

Autore: Matteo

Se qualcosa non funziona sopra a sto sito, prendetevela pure allegramente con me. Io tanto poi scarico barile su Roberto, e chi s'è visto s'è visto. Gioco male a polo, dunque sto sempre coi più forti. Il mio sogno nel cassetto è togliere la palla a Valerio quando la trascina. Oriundo del piceno, quando sto in serata distriuisco funamboliche manovre manco fossi alla Quintana. Quando invece non gira la colpa è tutta della bici, che una volta non frena, quell'altra si fora e quell'altra ancora che ne so...nun je piace il campo. Daje, buon divertimento. Qua sotto tutti gli articoli che ho scritto io.

11 pensieri riguardo “Polosseum | Ci Siamo!”

  1. Ragazzi mi raccomando la puntualità, presentatevi alle 9.30 e non oltre.

    .

    Dobbiamo fare molte partite, se iniziamo più tardi non ce la facciamo con i tempi, visto che alle 17.00 il sole tramonta.

    Se siamo 7 squadre dobbiamo fare un totale di 25 partite.

    Facendo 4 partite all’ora (10 minuti l’una più 5 minuti tra una e l’altra) ci servono 6 ore e mezza, il che significa finire a ridosso del tramonto.

    Iniziare più tardi delle 10 significa trovarci al buio in pieno torneo.

     

  2. A Marco chetepossino, almeno ‘sto articolo lo potevamo tenere pulito per le comunicazioni di servizio!!!

     

    Comunque ricordo a tutti di essere puntuali la domenica mattina (ore 9.30), altrimenti rischiamo di non avere tempo per finire il torneo.

Lascia un commento