Polosseum

polosseum

Autore: Matteo

Se qualcosa non funziona sopra a sto sito, prendetevela pure allegramente con me. Io tanto poi scarico barile su Roberto, e chi s'è visto s'è visto. Gioco male a polo, dunque sto sempre coi più forti. Il mio sogno nel cassetto è togliere la palla a Valerio quando la trascina. Oriundo del piceno, quando sto in serata distriuisco funamboliche manovre manco fossi alla Quintana. Quando invece non gira la colpa è tutta della bici, che una volta non frena, quell'altra si fora e quell'altra ancora che ne so...nun je piace il campo. Daje, buon divertimento. Qua sotto tutti gli articoli che ho scritto io.

76 pensieri riguardo “Polosseum”

  1. La squadra modenese dorme al suolo (Roma permettendo).
     
    Io sono bannato da Fixedforum e non posso entrare, voi potreste fare un p’o’ di casino li? Mi pare che vi siano persone in Toscana, e figuriamoci se la Campani non ha fissati!

  2. Paolo: io marco e giorgio stavamo meditando di correre, però tutto è parecchio in forse dato che avremo tanto da organizzare.

     

    secondo me l’assetto ideale per questa 2 gg è una ruota fissa (con freno) per il misto -tipo una 42/16- e poi… via di forcellini e pezzetto di catena per farci entrare almeno un 20/22 per il polo -magari libero.

     

     

  3. Giochiamo anche sabato dove c’è luce? Squadre miste, 200 birre e poi si va a festeggiare coi corridori alley… Per far amicizia e conoscersi… Ma domenica… L’amicizia si mette da parte… IH IH IH

  4. ieri c’e’ stato un black out dei 4 lampioni a san lorenzo.. dalle 23:15 in poi tocca controllare (per chi di passaggio) se l’illuminazione del campo ha ripreso a funzionare regolarmente

  5. Guarda Scimmia, dato che non saremo 40 squadre, noi potremmo quasi ipotizzare un roundrobin, detto anche girone all’italiana. In questo modo tutti giocano contro tutti, sicuro più di due partite a testa e si vince ai punti.

    Poi magari playoff e finale primo/secondo posto e terzo/quarto posto…vediamo, cmq il nostro scopo e giocare tutti il più possibile.

     

    E vincere, naturalmente :D

     

  6. Da Modena si aggiungono altri due BPolisti (in erba e asfalto) con sacco a pelo.
     
    Per la logistica è occhei?
     
    Modena al BP
    5 con sacco a polo
    4 al B&B per alley
     
    Al momento nove.

  7. vaccheroba! mmm… io ripeto ne posso ospitare due su divanoletto matrimoniale, poi ho un giardino su cui potete piazzare due tende. Questo è il massimo ke posso fà.
    Anzi no, resta un posto nel mio letto per le vostre sorelline…

  8. Vah tommy, ci stavamo ragionando mo con quang.
    Discutiamone insieme…noi pensavamo:
      
    Girone unico tutti vs tutti – 15 minuti a partita, ai meglio dei 5 gol. Scaduto il tempo, in caso di pareggio, sudden death (o goldengol): chi segna vince. La partita termina prima del tempo se e solo se la squadra vincente arriva a 5 gol con almeno 2 di scarto. In caso contrario si va avanti fino alla fine.
     
    Playoff – Per determinare il podio, un eliminatoria di 4 squadre. La capolista contro la quarta arrivata, la seconda con la terza. Le vincenti si sfidano per la vittoria assoluta. In questo modo, basta arrivare tra le prime 4 per avere una chance di vittoria. Valgono le stesse regole del girone.
     
    Intricato? lungo? Supponendo 3 squadre di Roma, 1 di Fano, 1 Catania, 1 modena, 2 miste/aggregate (totale 8 squadre) sono 7 round x 4 partite (=28 partite;) per il girone + 3 i playoff. Totale 31 partite, che per 15 minuti sono 465 minuti che corrispondono a 7,75 ore.
     
    Che dite?
     
     

  9. L’importante e che si giochi il più possibile e più partite possibili, in modo che ad esempio, una squadra debole (tipo Roma) se incontra una forte (tipo Fano) non venga subito eliminata e stop.
    ( Non perdo occasione per frecciatine… Vi immaginate la vostra gioia quando ci mandate a casa con la coda fra le gambe dopo tutte quelle che v’ho detto??????????????????????????????????????? )
    Vi autorizzo ad umiliarmi ed insultarmi, non provate a fare i signori con me!
    Con tutti ma non con me!
    Niente gironi, tutti vs tutti è perfetto.

  10. ah ah ah
    E’ che bisogna anche scherzare caxxo! Lealtà, agonismo e divertimento e ci sta prendere e prendersi per il c.lo!
    Naturalmente mi piace farlo di più con voi, che mi potete e volete far rimangiare le parole, che un “giovane polista”!
    (SO CHE VI DA LA CARICA…)
    (Immagino il tuo sorrisetto sadico Vale…)

  11. Beh oddio…io verrei pure, però magari lasciamo che i forestieri si godano un po’ la città by night: cominciare alle nove vuol dire minimo tirarli giù dal letto alle sette e mezzo.

     

    Per me, se le squadre sono tante, famo le partite da 10minuti l’una.

  12. se è per giocare a polo io mi sveglio pure alle 5, solo xkè è mpò na presa a male 10 minuti a match; tuttavia capisko tutto. è vero…
    Maledetti lampioni!
    maledetta ora legale…
     
     

  13. Le partite le possiamo fare anche di 15 minuti, con 5 minuti di pausa tra una patita e l’altra riusciamo a fare 3 partite all’ora.

    Iniziando  a giocare alle 11.00 e  giocando ininterrotamente fino alle 16.00 possiamo fare la bellezza di 18 partite, direi che con i tempi ci siamo.

  14. Ho realizzato solo ora che è questa domenica…. badaaa!!!!!!
    Il Muco mi ha rincoglionito del tutto.  Consideravo la data del primo novembre come una cosa tra chissà quanti giorni.

  15. Mi raccomando controllate calendari e orari (l’ora è solare).
     
    E ricordatevi che siete a ROMA. La mejo d’Italì!
     
    Non so se riusciremo ad essere in sei. Che ne dite di una squadra bastarda?

  16. Accuntu da Catania siamo 2 squadre (anche se suino chiama Ciccio domani mattino.
    Riguardo al discorso della vittoria anzitempo per i due gol di scarto mi pare una stronzata… ergo chi fa 5 gol ha vinto . Che ne pensate?
    Inoltre nessun problema a cominciare presto.
    X Marco: potresti lasciarmi in qualche modo il tuo telefono in caso di necessità?
    A presto !
     

  17. @Giorgio… Ma che daveroooooo cazzo!!!
    @ TUTTI: ho chiamato ora l’ Acea. Numero verde segnalazione guasti 800130336. dopo la selezione illuminazione pubblica (tasto2)

    Ho parlato con un omino che ha detto “provvederemo quanto prima”
    Siccome sappiamo l’italietta come funziona, provate a segnalare anche voi  “Largo Settimio Passamonti00185 Roma” lampioni stradali spenti…
    mi raccomando aggiungente dettagli tipo: è un punto pericoloso trafficato e buio, dove attraversano bambini che vanno al parco
    magari basta colorirla un pò per mettergli prescia.
     
     
    @scimmia: mandami una mail a marcom@rmnet.it
     

  18. ho segnalato il guasto dicendogli che e’ l’unico campo di basket a roma dove i poveri cestisti possono giocare.. un servizio di pubblico utilizzo fondamentale per la circoscrizione.. speramo bene!
     
    ps: da fuori roma o cell telefonate allo 06 45400396

  19. Nessuno di Catania se la sente di abbandonare il torno, ma abbimo dovuto ugualmente farlo. Ci spiace molto.
    Purtroppo il CPO Experia dove ha sede la Ciclofficinaetena (di cui su 6 dei giocatori che avevamo deciso di farci questa bella giornata assieme 4 ne fanno parte) è stata sgomerata con violenza dai cellerini. Non ce la siamo sentita di abbandonare i compagni di lotta delle altre attività, delle palestre popolari e il collettivo politico. L’Experia è stato inoltre il luogo dove abbiamo creato le nostre bici, le mazze e giocato le prime partite di bike-polo.
    Non ce la siamo sentita di allontanarci in uno dei giorni più tristi per la città di Catania, il video dice tutto:
    http://www.youreporter.it/video_Lo_sfondamento_della_polizia_durante_sgombero_Experia_1
    Mi spiace, spero però di poterci riscattare organizzando qualcosa qui a Catania.
    A presto.

  20. Ho visto il video… mi tornano in mente i brividi dei giornni di Genova.
    MI spiace un sacco ma capisco la gravità della situazione…
    A prestissimo alla prossima occasione.

Lascia un commento