Praha bike polo

durante il Polosseum i ragazzi di Praga giravano questo:

il loro sito

Autore: quang

Come autore non ho lunghe attività alle spalle (prometto un maggior impegno in questo), ma come giocatore sono tra i più assidui. Da quella sera di pioggia sotto al garage di Via Oderisi da Gubbio, e dopo aver dato quella mazzata in testa a Santre (sangue ovunque) non ho più smesso. Quando si gioca?

10 pensieri riguardo “Praha bike polo”

  1. Anche a Modena abbiamo belle viste panoramiche! No, è una balla, è una landa piatta senza neppure un cavalcavia.
     
    Per puro caso il 12 dicembre abbiamo organizzato un’alley.
     
    So che non siete fissati contro la fissa è che Gior, ad esempio, è un poser come noi.
     
    Non voglio pertanto alimentare polemiche, ma solo invitare amici ciclisti ad un evento ciclistico.
     
    Pur non essendo in programma alcunchè relativo al BP
     
    NON E’ VIETATO:
     
    – Partecipare all’alley in libera
    – Portarsi delle mazze.
     
     
    Che ne dite?

  2. Ma stai a scherzà Paolo? naah, qua non è un covo di mujaeddin della libera. Siamo pedalator cortesi: io per esempio, in fissa ci vado a lavoro tutte le mattine (beh, quasi tutte, quando lavoro in città…)

     

    Valerio ha una splendida Cinelli old style fissa, mauro gioca pure con una fissa blu, e  roberto ha una colnago tamarrissima :D

     

    Dunque si, non sarebbe male venire a fare na pedalata il 12 dalle vostre parti. Magari se ne parla il 5 e il 6, se ti va di venire al klausbash.

     

    Daje…new wave of the bike unite! :D

  3. pija in giro per il campetto intanto la vista su Praga è impagabile e poi quando fanno pausa loro c’hanno la Birra vera, non la sciaquatura dei piatti che beviamo noi. Ma che vuoi sono un fan della città magica kaput regni
     
     

  4. @Mat: Io sono stato a Roma e so che non c’è agonismo tra fissa e libera. Si da il caso che in Italia, come su tutto, ognuno abbia da dire la sua e io credo non sarebbe male far vedere che dei Romani Liberati e giro l’invito ai Fanesi e dei ModenoMantovani fissati “se vojono ttanto bbene” (scusate la pronuncia).
     
    Ribadisco comunque che non ci sarà nulla di organizzato ma per gli atleti delle due città un posto da dormire aggratis io personalmente glielo trovo.

Lascia un commento