Prima partita a bike polo…che figata!!

come da titolo sono molto contento di questa prima esperienza…
…non senza conseguenze: avambraccio dx dolorante (contusione di oscura provenienza), dolore sotto l’unghia del pollice dx, bolla da sfregamento palmo mano dx.
A Milla (la mia bici, vedi foto) è andata bene, anche perchè peggio di come stà…..

attendo con impazienza la prossima partita

grazie ai ragazzi che mi hanno buttato in campo!!

alla prossima
Francesco

12 pensieri riguardo “Prima partita a bike polo…che figata!!”

  1. occhio a sto dolore all’avanbraccio destro…….ho sofferto di epicondilite e ne so qualcosa……..stiralo bene prima di giocare la prossima volta e vediti due esercizietti. hai infilato 3 bombe!!!

  2. grazie dei consigli!

    -casco- ho trovato questo
    dice taglia L, la mia dovrebbe essere M (57 cm di diametro in cui pochi neuroni si rincorrono), ma a giudicare dalla seconda foto mi sembra un pò piccolo, oppure il tipo c’ha na mano a palanca.comunque non credo di farcela a prenderlo prima della prox settimana.
    -guanti- per ora mi arrangio con quelli da lavoro e una fascia di rinforzo per il polso
    -mazza- qualcuno che gentilmente me la presta, intanto sto cercando racchette da sci, per ora ho trovato solo queste, ma la spedizione 9 euriz è troppo.
    -copriruota- stasera vedo di rimediare la materia prima

    x venerdì ci dovrei essere, confermo entro domani mattina.

  3. bella france’ ce lo sai che sei il benvenuto…
    @alleg: vedo che hai clissato sul torneuzzo del w.e. .. ci stai ancora pensando?? .. daje chiudi sto lavoretto e nnamosela ggiocà che semo li mejo (vi ricordo il 9-8 contro i big di ieri sera).calcola che stanotte me so sognato che andavamo a milano con delle simil bici scivolando come co no skate e io in discesa in scia de marco sbandavo…pure iac ha clissato pe nun porsi l’annoso problema vado nn vado. tacci…
    dai alleg (tu si che potevi essere l’uomo di punta della squadra)dilla tutta così me ne faccio na raggione…e sto w.e. me monto la fissa

Lascia un commento