Royal Rumble: polo e pioggia.

Telegrafico report:
Poteva essere l’occasione per destinare il trofeo a qualcun’altro che non fosse di Fano, invece, non ostante la defezione del Presidente Bernacca, s’è giocato e guardampò , chi ti va a vincere? che palle sempre lui, maledetto Giacomo l’ebanistapolista. BOOOORing again
Non sapremo mai come sarebbe andata senza lo zampino di Giove pluvio… il Torneo a squadre casuali (con qualche ciuffo da recriminare) viene sospeso per pioggia torrenziale alle 18,30. Fa fede la classifica al momento dello stop. Finisce con Stephano Rocco e Jack sul podio più in alto.
Delusione per Me e Matteo, con solo due vittorie su 10 partite… Giorgione invece brilla con il collaudato Bozo e lo spumeggiante Guglie (occhio al giovane talento vicentino)
La mia compagine ( Polozingari) ha messo in luce un Angie ormai PRO, anche se deve imparare a gestirsi che non è più un regazzino…
Van Gogh mi spiace non aver concretizzato quando dovevo, sei stato quasi sempre (proficuamente) in porta e avrei dovuto meritarmi di più di stare avanti
Comunque, in barba a quanti non convenuti l’atmosfera è stata relaxata, e l’intento principale, di “scansonare” l’ambiente è andata a buon fine.
Qualche viso nuovo (benvenuti ai Triestini) e l’occasione di vedere tanti giocatori che di solito giocano in porta o in ruoli da ” gregario” esprimersi in altre posizioni (che sò a pecora, a smorzacandela…)
Camper, amici, tanta birra, puffi burloni, grappa, sformato di spinaci, sprizzaperol.
E meno malo che non ho perso il portafogli:)
Grazie Robben grazie Ferra.
[nggallery id=70]

Autore: Marco

born in 1972. joins the RBP in May 2009. Since then no work, no women, no life, just POLO. Sometimes dubbed "the Surgeon" for self-intervention on his bike, he loves the heavy bikes and heavy bats. Always upgrading his bike. website

14 pensieri riguardo “Royal Rumble: polo e pioggia.”

  1. grazie a te marco e ai tuoi soci matteo e giorgino per essere saliti, aver portato le porte, mazzato le mazze, trofeato il trofeo e soprattutto aver portato la vostra fondamentale presenza.
    comincio a pensare comunque che sia il campo che porta sfiga.
    anche quando ci fu il meeting organizzato da quel tira pacchi del malaforca di fano assente venne a piovere.
    se ci sarà un altro torneo a modena sarà o in un altro campo o in appartamento.

  2. Beeellllo il torneo a Modena,il camper,lo sformato de spinaci A e B, le tigelle grasso de porco e permiggiano,il rave davanti al camper, i compagni jedi della banda del buco Boccio e Guglie,l’acqua a secchi de li mortacci sua, gli amici vecchi e quelli novi.

  3. ahahahah..w l’ebanistapolista!!cmq alla shakespeariana “misura per misura” ,qui s’e’ leggermente sbagliato il peso.mai visto alla sagra della rana fritta una lamborghini come premio. seppur brutto da dire e vada contro i miei interessi, sono piu’ che propenso a rimettere in palio quel gioiello di manifattura.ultimo nato dalle officine flore.da sentir anche altri due pareri.

  4. e fateve na risata! non c’era alcun giudizio verso la gestione del torneo, che è stato bello e piacevole… so di interpretare bene il pensiero di Jack, che giustamente si vergogna di aver rapinato il trofeo… :) viva la rilassatezza. se si vuole rimetterlo in palio benvenghissima!!

  5. calmati robben che ti vengon l’emorroidi.marco c’ha azzeccato…anche fosse stato il piu’ riuscito degli shuffoloni ,quel trofeo e’ da ihbpc.inoltre causa pioggia non mi sento la vittoria del tutto meritata,tutto qui.mi son divertito e anch’io ti ringrazio per un’altra bella giornata di polo.se non me ne fregava nulla me ne stavo a casa.

  6. mi calmo e mi faccio una risata no problema, forse ho mal compreso il commento, magari a parole avrei capito subito chiedo scusa.
    per il discorso di rimetterlo in palio anche per me va benissimo, chiedo solo (se si puo) di mantenere la stessa formula cioè squadre miste.
    poi sono d’accordo anche io che per la bellezza del trofeo era piu da greifmasters ihbpc ehbpc whbpc e chi piu ne ha piu ne metta.

Lascia un commento