Secondo trimestre 2016

presenzesRBP.xlsx
Eccoci al Consueto conto della serva.

Numeri sempre bassi a prima vista, ma in assoluto soddisfacenti, considerato che il Quadrato non è più disponibile per l’estate Snia, e considerato il mese di lavori edili a Parco Brin.

S’è giocato lo stesso numero di volte del trimestre precedente (16) (erano 26 nel 2° trimestre 2015), mentre sale il numero complessivo di giocatori, visto l’ingresso di 10 newbies, dopo la dimostrazione a Pza Damiano Sauli del 22 maggio.

La media di presenze (7,47 giocatori per sessione) resta bassa viste le numerose serate sotto quorum dovute al fomento dei newbies, non accompagnato dalla costanza dei vecchi.
Ma se date un’occhiata al numero delle presenze dal 24 maggio in poi, e l’ultima colonna (la prima sessione del nuovo Trimestre LU-AG-Sett) … c’è una luce in fondo al tunnel!

Daje Forte!

Autore: Marco

born in 1972. joins the RBP in May 2009. Since then no work, no women, no life, just POLO. Sometimes dubbed "the Surgeon" for self-intervention on his bike, he loves the heavy bikes and heavy bats. Always upgrading his bike. website

Lascia un commento