[Si gioca?] Eddaje!

Je la famo stasera a giocare? Daje su, fatemi sapere se ci stanno almeno altri 3 addicted come me, che sennò c’ho i fuck buttons che suonano e andrei più che volentieri a sentirli.

In più, qualche giorno fa a NYC c’è stato il los marcos melee, in cui giocava anche la fantastica invenzione che vedete qui a fianco (e che noi, in preda a visioni mistico-polistiche, avevamo già immaginato ai margini delle partite di fano!).

La foto viene da Doug D.

Autore: Matteo

Se qualcosa non funziona sopra a sto sito, prendetevela pure allegramente con me. Io tanto poi scarico barile su Roberto, e chi s'è visto s'è visto. Gioco male a polo, dunque sto sempre coi più forti. Il mio sogno nel cassetto è togliere la palla a Valerio quando la trascina. Oriundo del piceno, quando sto in serata distriuisco funamboliche manovre manco fossi alla Quintana. Quando invece non gira la colpa è tutta della bici, che una volta non frena, quell'altra si fora e quell'altra ancora che ne so...nun je piace il campo. Daje, buon divertimento. Qua sotto tutti gli articoli che ho scritto io.

14 pensieri riguardo “[Si gioca?] Eddaje!”

  1. il lunedì sto’ ripiegando sul calcetto.. non faccio tardi e barbara non mi stranisce.. a meno che’ non si organizza una volta alla settimana tipo alle 19 oppure una partita domenicale nel primo pomeriggio. Io la butto la’ voi che ne dite?

Lascia un commento