Titanio per titani

Aho Robè, quando ripasserai nelle fredde lande d’austria, passa da Fixie Inc e dacce un’occhiata a ste fantastiche mazze di titanio.
 

Con dei tubi Reynolds a sezione sottile, pare che la mazza completa si attesti sui 270gr. Dovrebbero darne un paio a Valerio: se non le spacca lui nel giro di una partita, allora so le mazze definitive.
 

Qua tutte le info. Piano, nun ve accalcate: nun se sa ancora quanto costa…
 

Autore: Matteo

Se qualcosa non funziona sopra a sto sito, prendetevela pure allegramente con me. Io tanto poi scarico barile su Roberto, e chi s'è visto s'è visto. Gioco male a polo, dunque sto sempre coi più forti. Il mio sogno nel cassetto è togliere la palla a Valerio quando la trascina. Oriundo del piceno, quando sto in serata distriuisco funamboliche manovre manco fossi alla Quintana. Quando invece non gira la colpa è tutta della bici, che una volta non frena, quell'altra si fora e quell'altra ancora che ne so...nun je piace il campo. Daje, buon divertimento. Qua sotto tutti gli articoli che ho scritto io.

17 pensieri riguardo “Titanio per titani”

  1. seh, però se spaccano! se mai Valè dovessi avere un attimo libero…c’è questo tubaro/ferraro a via del mandrione. Magari ci fa arrivare ne fornitura de tubi seri e ci mettiamo a fa la mazza perfetta. La RBP – best mallett in the world.

     

    Poi la vendiamo e famo o’ business, oltre che a finanziarci na marea di tornei :D

     

     

     

     

  2. a 30 no…famo i competitors aggressivi: però in ogni caso ci si può finanziare un torneo primaverile/estivo coi cazzi.

     

    Il guaio però è che dopo la gente con le nostre mazze sarà super-forte e ci sovrasta! Tenetevi le vostre mazze pesantissime, nun comprate le nostre – le vendiamo solo agli americani :D

     

     

Lascia un commento