Torneino di Polo a Brin Domenica 24 Luglio

I giovani  polisti romani, affamati di novità reclamano un torneo. Domenica proviamo a organizzare un minitorneo a Brin. Una cosa informale, ma per non perdere tempo è importante arrivare già con le idee chiare su chi siamo, quanti siamo e come fare le squadre.

L’idea è di creare tre gruppi di massima  Veterani, Medi, Pippe e di mescolarci per fare le partitie più equilibrate possibile. Abbiamo invitato i fratelli di Pescara che dovrebbero intervenire in 4 o +.

L’orario di convoca dipende dalla bisboccia del sabato, ma normalmente il polista appena sveglio e cagato vuole polare. Quindi direi che la punta potrebbe essere intorno alle 10.

Il tutto a valle però delle adesioni che devono pervenire QUI prima possibile.

Ricordo che la pista è all’interno di un parco pubblico, normalemnte deserto, ma ove ci fossero pattinatori e altri utenti toccherà turnare l’utilizzo della stessa.

Aderite copiosi. Aggiornamenti a breve.

Autore: Marco

born in 1972. joins the RBP in May 2009. Since then no work, no women, no life, just POLO. Sometimes dubbed "the Surgeon" for self-intervention on his bike, he loves the heavy bikes and heavy bats. Always upgrading his bike. website

28 pensieri riguardo “Torneino di Polo a Brin Domenica 24 Luglio”

  1. da i commenti di un post di RBP ai corinzi:

    non offende er mestier der netturbino anzi ve dedico sta poesia.
    So io che con la pala e la scopa discendo tra le vie der Pigneto ove la monnezza scaltra s’avvicina per allietar le mie giornate.
    Oh monnezza tu mi dai da magnare e quanno io te raccolgo te faccio un bel funerale e dentro cassonetto te faccio restare.
    Comunque manca er disagio.
    Lele

Lascia un commento