Valerio ha fatto 30!

Buon compleanno Valerio! Terrore di tutti i joust e mano sinistra del polodiavolo.
 

 
Poco da dire, se non fosse per lui, il polo romano non sarebbe quello che è. Ricordiamo tutti le mazze di bamboo, le sperimentazioni su con le prime estensibili alla romana; la ricerca sulle bici, dalla povera chiorda maltrattata come un mulo alla fantastica Cinelli fissa che sfoggiava le prime volte. E poi le MTB, come la Giant, che per la fretta volò pure dalla macchina in corsa.
 
Insomma Valè, nel giorno del tuo compleanno RBP tutto ti omaggia con questo post. Cento di questi Gol!!!

Autore: Matteo

Se qualcosa non funziona sopra a sto sito, prendetevela pure allegramente con me. Io tanto poi scarico barile su Roberto, e chi s'è visto s'è visto. Gioco male a polo, dunque sto sempre coi più forti. Il mio sogno nel cassetto è togliere la palla a Valerio quando la trascina. Oriundo del piceno, quando sto in serata distriuisco funamboliche manovre manco fossi alla Quintana. Quando invece non gira la colpa è tutta della bici, che una volta non frena, quell'altra si fora e quell'altra ancora che ne so...nun je piace il campo. Daje, buon divertimento. Qua sotto tutti gli articoli che ho scritto io.

17 pensieri riguardo “Valerio ha fatto 30!”

  1. Ragazzi, grazie a tutti degli auguri …me sto a fa vecchio (ma sempre agguerrito).
    Con i romanacci ci vediamo domani al campo, per tutti gli altri ci sarà occasione di vederci, purtroppo a Fano questo weekend non potrò esserci.

Lascia un commento